I nostri progetti Scuole professionali Talento commerciale

Talento commerciale cercasi: la competizione tra i migliori studenti e apprendisti

Sei alla ricerca di nuove sfide e di un'occasione per metterti in gioco? Scopri come partecipare al concorso - Il trampolino di lancio per diventare "Junior Sales Champion International"

Scendi in campo e fai vedere quello che sai fare! Tutti gli anni, a Brunico, va in scena la più selettiva competizione tra i migliori studenti e apprendisti del settore commercio. Il migliore potresti essere proprio tu!

Al concorso prendono parte diverse scuole di tutto l’Alto Adige. Tra le altre cose, i giovani concorrenti dovranno mettere in scena – nella maniera più realistica possibile – il colloquio con un finto cliente al quale dovranno cercare di vendere un prodotto scelto da loro stessi. La gara prevede una prima fase eliminatoria in primavera e la finale in ottobre. Il vincitore sarà quindi ammesso a prendere parte al concorso internazionale “Junior Sales Champion International” che si tiene a Salisburgo nel mese di novembre.

I nostri progetti
Quale professione fa per te? La scelta presenta molte domande e difficoltà: My Way è qui per aiutarti a trovare tutte le risposte.
Prospettive future
Le professioni
Social wall
Impressum          P.IVA:80011390210          © Internet Service